20 anni fa. Recensione emarginata

Anno 2007, governo, rilascio di energia, minaccia dell’alba. Il mondo è la fine, tutto il codice rosso dell’umanità è l’ultima roccaforte. “Lavorare! Alzarsi! Dai un teletrasporto! Andare! Salva il mondo!”E non posso rispondere: -Sasai. Ancora una volta, non vedrò alcun sonno né riposo, non ci saranno altro che calore e pus. Berei ulteriormente la mia volontà, ma il giocattolo di qualcun altro ha fallito. Il grande salvatore si è svegliato su un pianeta vivace e luminoso, dove un signore malvagio vuole conquistare tutti nel mondo. Quindi non c’è tempo, ora sei inutile qui è la ricerca, beh, e come addio. Kavooo? Cosa nafig fe ras? Dove ho preso? Probabilmente devi aiutare, altrimenti fallimento.

Io, come molti di voi, ho giocato a innumerevoli videogiochi, come te, non posso nominare il loro numero esatto, ma posso dire con sicurezza che la maggior parte di loro era nel genere dell’avventura o nell’azione. A partire da Tomb Raider E Omikron E finire Okami, Sì, cosa posso dire, ho provato a riprodurre il testo ZORK I E Zork II (senza successo). E posso onestamente dire che Outcast è la migliore avventura pubblicata prima del 18 novembre 1999. Dopo aver appreso che un poco noto, ma ben accettato dalla critica, il gioco nel 2019 ha vent’anni, ho deciso di passare e raccontare questo capolavoro del mesolitico del settore dei giochi.

Un momento raro in cui una piccola azienda decide di fare un prodotto con costi elevati, senza sapere che probabilmente lo respingerà alle vendite. Outcast è uno di questi prodotti. Appello Ho fatto un grande lavoro e ho reso un gioco così eccellente che sarebbe difficile da trovare, anche vicino ad esso al momento dell’uscita, ma non importa quanto sia buono il gioco, ci sono sempre minus. Inizierò con loro.

Il motore grafico è terribile e non si tratta nemmeno del programma della stazione, anche se qui è un ordine di grandezza peggiore di Blade Runner O Comando e conquista: Sole tiberiano, Ma come influisce sul gameplay. Vokseli, lavora con una risoluzione inferiore rispetto ai pixel, e quindi alcune cose sembrano un po ‘di blocco, cioè, a basso testo, il che non sembrava nemmeno molto evidente al momento dell’uscita, poiché i vantaggi di questo motore sono che mostrano le superfici della curva molto meglio dei pixel. In effetti, questo piccolo malinteso e emarginato non usano questo tipo di grafica, il gioco è basato sulla tecnologia di Raikasting, ma la descrizione è completamente corrispondente alla realtà e gioca la prima volta, mentre gli occhi non sono abituati, è difficile.

Ora punti positivi (e questo richiederà molto più tempo), in primo luogo, inizierò con più commenti alla grafica. Il vantaggio è che mostra perfettamente grandi spazi circostanti e grazie a diversi metodi implementati dai progettisti di questo gioco dall’appello, molti ostacoli bloccanti nel paesaggio possono essere evitati, anche se i personaggi lo mostrano dolorosamente (di più su questo). È molto difficile da credere, ma come appaiono i personaggi, quindi come si muovono nei rulli sembrano meglio che in qualsiasi gioco di quel periodo. Questa è una combinazione: “La grafica migliore e peggiore che io abbia mai visto” e se sei stato respinto dall’ultima frase, allora non ti preoccupi, ti abituerai rapidamente. Anche gli effetti acquatici sono eccellenti, sono persino migliori che nella prima Farcry, che è uscita cinque anni dopo emarginata, la superficie riflette tutto ciò che è al di sopra di esso e trema dai tuoi movimenti, per non parlare di quando qualcosa esplode in esso e un’enorme ondata di acqua si alza.

Ora un altro è una cosa non importante: l’IA nemia, che è ben elaborata. Se incontri nemici uno alla volta, fuggiranno e agiranno in segreto, in gruppi di media si disperderanno e proveranno a aggirarti dal fianco, mentre in grandi gruppi ti farà crescere come la carne, facendo affidamento sulla superiorità numerica e non pensano che non avranno successo. Parlano anche durante la battaglia per eliminare il nemico con meno perdite per se stessi. In breve, agiscono in modo intelligente, separatamente o in gruppo, che ricorda l’emivita e il ladro, ed è molto piacevole.

Ora il suono. Eseguito dalla Mosca Symphony https://casinoboomerang.it/ Orchestra e Coro, è semplicemente magnifico. La musica, di norma, è molto brava all’umore e cosa sta accadendo sullo schermo quando parli con NPC e vaghi in una pacifica melodie più morbide del villaggio, sostituendo con i ritmi di shock rapidi acuti durante la battaglia. Gli effetti sonori sono chiari, ogni arma ha il suo suono caratteristico e questo non è il suono di una pistola d’acqua, anche la recitazione vocale dei personaggi è in cima.

E così siamo arrivati al più importante. Complotto. Il video introduttivo, sebbene piuttosto lungo, ma ogni secondo è realizzato ad alto livello. Racconta lo sfondo dell’universo, in cui il governo degli Stati Uniti ha inviato una sonda su un altro pianeta, è stato scoperto e danneggiato, causando una reazione inversa, che ha dato origine a un buco nero pronto a distruggere la terra. Ci viene anche introdotta al personaggio principale Catter Slade, che ha evidenti problemi con l’alcol e una pretesa per la freddezza di Jim Reinor, che mi ha ricordato. Seriamente, puoi confrontare l’introduzione con Jim e l’inizio di Outcast Ophening e il parallelo stesso apparirà davanti ai tuoi occhi. Per la prima volta, vediamo le creature che abitano il pianeta su cui passeremo le prossime 25 ore – queste sono talan, ma su di loro più tardi. Quindi conosciamo altri tre personaggi, che dovranno essere consegnati a un pianeta sconosciuto per fissare la sonda: Marion Wulf, Professor Kaufman, che ha formulato la teoria dei mondi paralleli e Professor Suy, il creatore della fonte di energia.

Il volo non passa normalmente e vengono gettati in diversi angoli del mondo, Adelfa, Dove andarono e Slade si sveglia da solo, nella casa di un residente locale – Talan. Talani – Questa è una razza umanoide che ricorda il tipo e il livello di sviluppo tecnologico degli antichi cinesi. Quindi gli viene detto della difficoltà dell’Adelfa. I talani credono che lui Ulukai, Salvatore dalla profezia Kazara, leader religioso ucciso dal tiranno di Adelefa Fei corse. La profezia è che Ulukai rilascerà Adelefa da Fei Ran. Sì, preparati per il fatto che devi ricordare la lingua del mondo in cui sei, perché sarai abbastanza vago per spiegare i significati delle parole. Immediatamente ci viene mostrata la lotta all’interno delle guardie della resistenza, poiché il loro leader è un pacifista e alcune guardie vogliono combattere. Questo pareggio è sufficiente per te alle prossime 6 ore e cosa succederà dopo, puoi scoprirlo da solo.

La recitazione vocale originale è anche fatta a un livello decente, il personaggio principale parla con una voce appuntata, stanco di tutti i guerrieri, senza dimenticare di scherzare e persino rompere il quarto muro con carismatico e ironicamente. La voce di Talan praticamente non differisce l’una dall’altra e il punto non è che siano state espresse da una persona, questo è piuttosto collegato alla linea razziale. Immagina i cinesi dello stesso genere che stanno cercando di parlare inglese, per te suoni tutti allo stesso modo, anche se le voci differiranno (non approvo questo confronto, ma lo è)

Non dovrai inserire l’interfaccia per molto tempo. Molte funzioni eseguono tasti di scelta. Tutto è al suo posto: radar, azione con il soggetto, contatore. L’unica cosa che può immergersi nelle risate di un giocatore moderno è il movimento del personaggio e delle riprese. È difficile descriverlo, ma se hai visto un tale capolavo.

Ci sono solo 6 tipi di armi tra cui scegliere, che limita il divertimento. Inoltre, la tua arma iniziale è uno scherzo assurdo. Penso che abbiano fatto questo per aggiungere difficoltà all’inizio del gioco, ma non avrebbero dovuto farlo così difficile. Ma nuove armi e miglioramenti possono essere rapidamente acquisiti se sai con chi parlare.

Le ricerche nel gioco sono di solito abbastanza buone, e in realtà hanno senso, non è costante dare, ad esempio, in ogni regione puoi parlare con i leader e provare a convincerli a fermare la produzione di ciò che questa regione produce per indebolire il soldato del nemico, ma potresti non farlo, e ti strapperai tutto ciò che è possibile, mi piace e mi piace e mi piace e mi piace.

E così, questo è tutto ciò che posso dire su Outcast, con l’eccezione di una cosa: provalo. Ripeto, questo è uno dei migliori giochi di avventura a cui abbia mai giocato, dovrebbe anche provare non solo gli amanti dei giochi di avventura, in quanto ha molto da Action e RPGS.

Se hai una capacità autistica di astrarre dal mondo reale e dimenticare che ci sono giochi moderni, come Shadow of the Tomb Raider, Uncharted 4 E molti altri possono essere impostati dai seguenti voti:

Grafica-8
Il rapporto più forte della grafica migliore e peggiore che io abbia mai visto. Bellissimi oggetti della natura e bellissime aree aperte tentano, ma edifici e personaggi scarsamente dall’aspetto.

Sound-10
Un capolavoro eseguito dalla Mosca Symphony Orchestra and Choir.

Plot-9
Una storia molto bella in cui non posso approfondire, a causa degli spoiler.

Management-9
Alcuni problemi possono sorgere quando si entra negli edifici e quando ti avvicini troppo all’oggetto, ma una rapida transizione alla modalità prima -persona e il problema viene risolto. Strano, ma conveniente da usare. Tutto può essere riassegnato, i controlli predefiniti sono facili da usare come le configurazioni dell’utente e l’interfaccia grafica è magnifica.

Bottom-9
Almeno, avrei fissato così tanti anni fa, ma sapendo che ci sono giochi più moderni, persino emarginati, che avevano un remake nel 2017, può essere dato al gioco 7, per i classici, in cui, in effetti, se non sei stato ispirato dal mio articolo, non necessariamente suonando. Se in Terremoto, Metà vita, Deus Ex, Gulman Valeva la pena giocare a conoscere i classici, quindi il viaggio verso il mondo dell’Adelf non ne vale la pena e, probabilmente, ho scritto tutto questo per onorare la memoria, non è davvero un brutto gioco.