Centro Turistico Teggiano

Gli itinerari nel centro storico:

I nostri itinerari:

• Classico:

Cattedrale S. Maria Maggiore, Chiesa di San Francesco, Museo Diocesano “San Pietro”, Museo Diocesano “Lapidario Dianense”, Cripta di Santa Venera, Chiesa di San Michele Arcangelo, Chiesa della SS. Pietà.

• Completo:

Cattedrale S. Maria Maggiore, Chiesa di San Francesco, Chiesa di Sant’Andrea, Chiesa della SS. Annunziata, Chiesa di San Benedetto, Museo “Corte del Belvedere”, Museo Diocesano “San Pietro”, Chiesa di San Martino, Chiesa di Sant’Agostino, Museo Diocesano “Lapidario Dianense”, Cripta di Santa Venera, Chiesa di San Michele Arcangelo, Chiesa della SS. Pietà, Chiesa di Sant’Antuono.

Grazie all’enorme e importante patrimonio storico – artistico di Teggiano, abbiamo realizzato diversi itinerari. Possiamo inoltre fornire percorsi tematici personalizzati in base agli interessi dei visitatori

Info e contatti

ORARIO APERTURA: