5 transizioni: semplice e meraviglioso

Benvenuti in creative martedì, amici. In questa serie, condivideremo con voi fantastici consigli e tecniche per i cineasti. E io sono l’ospite di Jordi con Cinecom.Netto. Oggi esamineremo 5 transizioni super semplici, ma deliziose che puoi fare usando una fotocamera o una semplice ricezione di installazione. Inizieremo con lo spostamento del primo piano. Posizionare un oggetto dal primo piano al telaio, quindi basta spostare la fotocamera, fare un telaio e restituire la fotocamera. Ora puoi collegarlo con un frame simile in cui usi un altro oggetto del piano frontale.

Puoi muoverti nella stessa direzione durante la transizione o nel contrario, creando un piccolo effetto di collisione. Ho spesso usato tali transizioni in un video boutique-città promozionale. A proposito, se qualcuno è interessato a quale cella che uso per la mia fotocamera, allora questo è Vary-I DLSR per Panasonic Lumix. Me lo hanno inviato, ma non sponsorizzano e non si aspettano nulla da questo video.

Voglio solo esprimere gratitudine a loro, perché è una https://weltbet.it/ gabbia molto interessante. Puoi arrivare a tutti i pulsanti, c’è una cintura e un bel mirino che avvolge il display.

La prossima transizione super semplice, chiamo un turno. Ancora una volta, hai bisogno di qualsiasi oggetto in primo piano. Questa volta non ci allontaneremo dall’oggetto, ma ci allontaneremo da esso. Puoi anche regolare la nitidezza dell’immagine dell’oggetto. Ma assicurati di muoverti abbastanza velocemente, ovviamente, quando tieni la fotocamera tra le mani. Su un girostabilizzatore, tutto ciò sarà un po ‘più facile. Quindi nella cornice successiva si inizia a girare un altro oggetto in primo piano, quindi restituire la fotocamera al tema di sparare. Se ti sei concentrato in primo piano, non dimenticare di concentrarti sul primo piano e nel secondo fotogramma. Quindi girare nella stessa direzione e alla stessa velocità e restituire l’attenzione sull’oggetto di tiro.

La prossima transizione è il movimento veloce del digiuno. Hai due oggetti che si muovono rapidamente nel frame. E in una direzione. Puoi tagliargli uno, creando una transizione fantastica. Ecco un esempio che ho fatto per il video promozionale. Possiamo vedere la pizza che vola e cadere, ma quando cade la pizza, tagliamo il video e andiamo alla maglietta T, che è stabilita.

La prossima transizione della fotocamera è la ripresa di azioni che differiscono rispetto al precedente. L’idea è di trovare campioni di movimenti diversi. Ad esempio, mentre gioco a basket. Un’azione tipica può essere quando qualcuno batte la palla, corre sul ring e lancia la palla lì. Ma dal momento che sappiamo che tale azione avviene costantemente in questo gioco, possiamo rimuoverlo a diversi angoli, così come giocatori diversi. E durante la post-elaborazione, montare un giocatore con un altro, ma assicurati che l’azione abbia un corso logico. Cioè, se tagli il video immediatamente prima che la palla colpisca il pavimento, allora nella tua cornice successiva dovrebbe esserci una palla che colpisce il pavimento. Se prendiamo molti di questi membri del personale e li montiamo in serie, possiamo ottenere qualcosa del genere.

E questo ci trasferisce all’ultima transizione: overclocking la velocità. Devi aumentare la velocità dell’ultima parte del tuo primo frame. E poi accelerare la prima parte del secondo frame. L’unificazione di questi due frame andrà avanti nel mezzo e questo renderà il video molto attraente. Questa tecnica funziona nel miglior modo, se scatti, tenendo la fotocamera tra le mani e si muovi lentamente in una certa direzione o conduci una fotocamera dietro un oggetto in movimento.