L’analisi del volo più basso

Cosa significa video in casa? Anche il “wikipedia” molto grande e terribile, sfortunatamente, o fortunatamente, non conosce la risposta a questa domanda. E giusto! Dopotutto, il video in casa è video in casa, non c’è nulla di soprannaturale qui. Le persone prendono la fotocamera non il calibro più grande e iniziano l’omo-diluire tutto di seguito, il che viene solo a portata di mano. “YouTub” è pieno di video-video. “In contatto”. “Rutub”. Nulla! Troverai sempre clip lì per il tuo gusto insaziabile.

Devo dire che, in linea di principio, il video domestico non è limitato da alcun quadro, in termini di moralità, copyright, ecc.D. Questa è una zona libera e una zona di libertà. Quindi risulta interessante.

Avendo capito un concetto così (difficile) come video in casa, siamo arrivati al massimo. Quindi, iniziamo. Segui il bersaglio! Hmm … ci sono molti stili in cui fanno un film. Non ci sono abbastanza dita per elencarli tutti, cervelli, orecchie, narici e capelli sulla testa. Ma, per così dire, al momento, mentre sei seduto e stai attaccando alle lettere che ho stampato per te, c’è una dimora speciale tra gli stili del film … Oh, Dio, quanto sia difficile indovinare. Home-Video! È lo stile, non un mezzo di narrativa (come mezzo di narrazione da parte della casa-Video-questa è una testata nucleare nella conferenza del serbatoio, ovvero PPC). Per comprendere attentamente questo problema, è meglio scegliere esempi dal cinema.

Brevi recensioni di film girati in stile Home-Video:

1999. Passarono nove anni dopo il 1990 e 1 anno rimasero fino al nuovo millennio. Viene sugli schermi … Il film “Witch from Blair: Corsi dall’altro mondo” striscia fuori … La trama è semplice ed estremamente La trama di merda è più breve Banalen: un gruppo di adolescenti (ragazzi e ragazze) viene all’outback per fare il lavoro. Ovviamente sulle forze impure. Dopo le storie degli indigeni, le più interessanti. Ogni sorta di omicidi e t.D. E qui fa scoppiare il video in casa: il film è stato girato alla maniera di “Ho una macchina fotografica in mano, sparo tutti i tipi di merda”, è “telecamera tremante”. Questi sono angoli senza successo, l’operatore sembra Bloved per quello duro Il pazzo giaceva durante le riprese. Sceneggiatori … ed erano generalmente? OK. È stato quasi il primo film girato alla maniera del video in casa. La scommessa è stata impegnata per paura dell’oscurità, delle foreste (in meno di tutte quelle fusibili e storie terribili che sono state avvelenate dagli anziani durante l’infanzia. Bene, chi non ricorda le storie di Coffin? Shkolota poggia su una panchina) ma il film ha causato l’approvazione dei critici, il che non è un po ‘importante. E invano.

2008. Oh, quanto lontano! Il disastro scoppia sugli schermi. Sevencasinoit.org E c’è “Cloverfield”, alias Montstro. “A causa dell’uso di un certo modo per sparare a Monstro, alcuni visitatori possono sperimentare un effetto collaterale simile alla cinetosi durante lo sci su una collina americana” – Tali iscrizioni di avvertimento adornavano gli ingressi delle sale cinematografiche nei cinema negli Stati Uniti. Non invano. Se la “strega di Blair” era “Oh” in “Oh, corriamo, così terribile” e questo è tutto, allora in “Monstro” era chiamato “Hard-Kor”. La fotocamera qui tremava solo in quel modo (come questo, zigzag, se qualcuno non capiva!) E lascia che la casa-video, ma i creatori del film investivano per intero. La città distrutta, un alieno gigante, che cagò tutto sul suo cammino, grida pazze e disperate delle persone. In questo film c’era davvero paura e orrore, orrore panico, direi persino. Lo stile qui ha svolto un ruolo fondamentale e ha giocato perfettamente – impregnando l’atmosfera … Non stai nemmeno cercando di immergerti nel film, lui stesso ti afferra con le sue tenace armi. L’unico film in stile casa-video che mi piaceva.

2007. Oops, un po ‘indietro. Solo in silenzio … ascolta … ci sono un paio di fenomeni normali! Dato che tu (non) sei stato in grado di indovinare, ho iniziato una conversazione su questo … e … il film, come “fenomeno paranormale”. Uno sport Un uomo ha deciso di fare un film a casa. Circa un paio di fenomeni normali. Ho segnato persone (PAH, cioè attori) e la telecamera con la possibilità di sparare al buio. Francamente – mi è piaciuto il trailer. Ero spaventato bene, quindi io. Film – merda Cattivo. Hanno detto tutto “l’orrore più terribile di tutti i tempi e dei popoli”. Sì, certo. La cosa peggiore in questo film … noia. Mentre aspetti il cotone “inaspettato”, il tintinnio o così, ti addormenrai solo. In generale-zero-zero. Non so perché amano così tanto questo film, il mio verdetto è un fallimento. Vai al cinema per motivi di applausi e lampadari oscillanti. Rave. Non è nemmeno un film. Sembra che i cineasti fossero stati toccati da clipmers di Shkolota. Con Windows Movie Maker nelle mani.

2010. “Fenomeno paranormale 2”. Dal suo “predecessore” questo “film” si distingue per una grande quantità di denaro per il budget – 2.750.000 u.e. Contro 15.000. E tutto è come. Ma, no, c’erano più telecamere. Ora ci mostrano non solo gli eroi degli eroi, ma anche la cucina, la facciata con la piscina e la stanza dei bambini. La trama è zero-zero. Fare una caramella da casa-video è far volare il pinguino alle canzoni di Elton John, ovvero, PPC. Non spaventoso. Abbiamo visto tutto questo nel primo “film”. Più “attori”. Questo è un vantaggio. Quindi più mediocrità è meno. Sembra che il pubblico di questo film sia guardie che sono sedute nella sala di sicurezza e guardano l’ordine attraverso le telecamere di sorveglianza. Verdetto-zero-zero-zero. Questo non è un film, questo è facepalm.

Diciamo: questi sono stati gli esempi più sorprendenti del cinema. Sugli altri, penso, tu stesso lo scoprirai se vuoi.

Eppure ci sono film realizzati nello stile del video domestico e ci sono film precisamente viso. Come una “scuola” sensazionale.

Ora parliamo del motivo per cui i registi sono arrivati a uno stile così “primitivo” come il video della casa. La risposta (non) è semplice: l’effetto della presenza (beh, il piccolo budget a volte). Ed è particolarmente necessario in catastrofi, thriller, orrori. Dopotutto, guardando la registrazione della matinée di Capodanno all’asilo, siamo sicuri che lo fosse. Quindi qui – crediamo nei fenomeni paranormali nei film “Witch from Blair” e “Fenomeno paranormale”. Cominciamo a credere nell’esistenza di un enorme mostro dal film “Monstro”. E l’intero talento del regista e dell’operatore, se decide di riprendere le riprese in questo stile – questa è la capacità di mostrare eventi come se stessero realmente accadendo. E questo è con una camera portatile con memoria per 1g difficile. Secondo la sceneggiatura, gli eroi nascondono la telecamera e corrono, vedendo il pericolo. Ma qui sorge una pietra sottomarina: questo è un film, non tiro di amatoriale. Dovrebbe esserci una sceneggiatura, trama. Ciò significa che le azioni devono essere mostrate, ci deve essere un lavoro dell’operatore. È stupido vedere come il personaggio principale, vedendo come tutto viene distrutto e tutti stanno morendo, continua a sparargli, gridando “scappare via!”. Non lo so, ma in America, a quanto pare, questa è una tradizione, se succede qualcosa di brutto, tutti afferrano le videocamere. (Tipo: “Caro! È successo qualcosa!” -” Aspetta, cara! Dov’è la mia macchina fotografica!?”) Non sorprende che” YouTube “sia così ricco di Video a casa. Maggiori informazioni sulla sceneggiatura e sulla trama. In teoria, guardiamo la registrazione di un dilettante, cioè la spontaneità qui dovrebbe essere presente e non esiste una trama intera. I creatori di Monstro hanno affrontato questo problema, fissando l’obiettivo degli eroi e eravamo interessati a guardare come gli eroi vanno a questo scopo. Era male con il “fenomeno paranormale”. Non solo è un insieme di singoli episodi, ma non c’è anche trama in quanto tale. Orologio non è interessante: non c’è intrigo, enigmi. Sebbene nel video in casa non siano necessari, ma comunque.

Il gioco di recitazione in tali film lascia molto a desiderare. Per qualche ragione, alcuni credono che la giocosità sia fantastica. Mi affrevo a assicurarti la ragazza che piange, che piange a causa del fatto che ha bisogno di andare al negozio per strada terribilmente divertente. E il film parla di orrori, dannazione.

Questo è tutto. Forse. Eppure mi darò un’altra citazione per Maestro:

Sono fermamente convinto che l’atmosfera della paura nel film debba essere creata esclusivamente con metodi cinematografici

Sono d’accordo con Sir Hitchcock. E spero che uno stile come il video domestico continuerà a crescere, diventa più forte e appaia ai nostri occhi sotto una nuova luce.

Buona fortuna a tutti! Ci vediamo!

Se leggi tutto questo – Congratulazioni! Il tuo cervello ha assorbito per la prima volta così tanto Bucuffff!